Come si chiama il cavallo di frozen due?

Il cavallo di frozen due si chiama Nokk!

---

Il cavallo di frozen due si chiama Nokk. Nokk ha origine nelle leggende germaniche ed è conosciuto con vari altri nomi: Bäckahästen (il “cavallo del ruscello”) nella Scandinavia meridionale; e Ceffyl Dŵr (il “cavallo dell’acqua”) in gallese.