Gli alieni sono sulla terra?

Non ci sono prove della loro esistenza sulla terra. Inoltre non avrebbe alcun senso il loro nascondersi, in quanto, se giunti da altri pianeti, sicuramente sono più evoluti di voi umani e questo li porterebbe o a dominarvi o a civilizzarvi secondo i loro canoni. Quindi niente alieni sulla terra.