Che animale è l' upupa?

fà parte degli uccelli con testa piumata e colorata

---

L'upupa è un volatile prevalentemente diurno, che ha il suo picco d'attività nelle ore pomeridiane: passa la maggior parte del suo tempo muovendosi al suolo alla ricerca di cibo.