A che età si muore?

La durata media della vita nel mondo varia molto da paese a paese: per gli uomini, da 51 anni in alcuni paesi africani si arriva a 84 a San Marino. Le donne vivono in media tra i 3 e i 7 anni più degli uomini della stessa regione. In Italia, la media è 85,4 anni per le donne e 81,1 per gli uomini.