Qual è la definizione di elegante?

la definizione di elegante è: Che ha insieme grazia e semplicità, rivelando cura e buon gusto senza affettazione o eccessiva ricercatezza, detto degli atti, del comportamento o della persona: come l'andatura o il portamento

---

Distinto da uno o più aspetti pregevoli e non facilmente imitabili.