Chi sono i fruttariani?

Il fruttarismo è basato sulla credenza che l'uomo, biologicamente sia frugivoro, ossia che la sua alimentazione "naturale" sia costituita da frutta. I fruttariani mangiano solo, o prevalentemente, frutta cruda. Alcuni di essi mangiano in minima parte anche semi e alcuni cibi vegetali cotti