Chi sono i fruttariani?

Il fruttarismo è un insieme di pratiche alimentari, aventi in comune il consumo esclusivo o prevalente di frutti, alcuni fruttariani mangiano solo i frutti che maturano e cadono a terra; altri si cibano anche di noci e semi, altri la considerano una cosa impropria, perché sarebbero future piante