Qual è il periodo di gestazione di uno scarafaggio?

Il periodo di gestazione di uno scarafaggio è di 81 giorni.

---

Il periodo di gestazione di uno scarafaggio varia in base alla specie. Tuttavia, in genere dura da pochi giorni a diverse settimane.