Come si pota il tronchetto della felicità?

Non necessita di potatura anche se è possibile farlo quando vogliamo mantenere una forma ben precisa e non lasciarlo crescere in maniera selvaggia. Se si vuole potare la pianta è necessario ricordare di applicare sul taglio della colla vinilica o del mastice specifico per piante per fare rimarginare