Dove si trova sant'omero?

Sant'Omero si trova in provincia di Teramo, in Abruzzo

---

Sant'Omero (Sand'Mirë in abruzzese) è un comune italiano di 5 133 abitanti della provincia di Teramo in Abruzzo, facente parte della unione dei comuni Città Territorio-Val Vibrata.