Pesce che si illumina?

Si tratta di un pesce lanterna, un predatore lungo circa 30 cm che vive a centinaia di metri di profondità (talvolta fino a 4000 metri). Può emettere luce intermittente o fissa, che utilizza per attrarre e stordire le prede.