Dim mi la trama del film quasi amici?

A seguito di un gravissimo incidente, Philippe assume come aiuto domestico Driss, un giovane appena uscito dal carcere: caratterialmente la persona meno adatta. I due si scontreranno, per dare poi vita ad un'amicizia divertente e forte: inaspettatamente si creerà un rapporto unico e intoccabile.