Qual è la differenza tra farina multiuso e farina da forno?

La farina multiuso è versatile ed adatta a diversi tipi di preparazione, la farina da forno è adatta a preparazioni che richiedono lunghe lievitazioni come pane e pizza

---

La farina multiuso è versatile ed adatta a diversi tipi di preparazione, la farina da forno è adatta a preparazioni che richiedono lunghe lievitazioni come pane e pizza.