Dove si trova la macedonia?

La Macedonia si trova nella penisola balcanica situata nell' Europa sud-orientale, la regione, attualmente, fa parte di sei nazioni balcaniche : Grecia, Repubblica della Macedonia del Nord, Bulgaria, Albania, Serbia e Kosovo