Come si chiamano gli abitanti di tenerife?

A Tenerife gli abitanti sono chiamati Tinerfeños.

---

Ogni isolano vanta la sua identità all'interno delle Isole Canarie, a seconda di dove vive. A Tenerife gli abitanti sono chiamati Tinerfeños.