Come si gioca a baseball?

Il baseball è uno sport di squadra nel quale due squadre, ognuna delle quali è formata da 9 giocatori, si sfidano durante l'arco di 9 inning. Gli inning sono nove riprese durante cui i due team si alternano nella fase di attacco e di difesa, al fine di totalizzare il maggior numero di punti.

---

Si gioca lanciando la pallina