Cosa significa bebe?

“Bebè” è un francesismo usato talvolta come sinonimo vezzeggiativo di bambino. È un’italianizzazione del francese “bébé”. Comunque, la parola francese “bébé” è a sua volta una variante dell’inglese “baby”. Esempi d’uso del termine: “Dare da mangiare al bebè”. “Come sta il bebè?”. “Capelli alla bebè”