Tancredi palmeri per chi tifa?

Sono un tifoso romanista, vedo questa prima pagina e mi frullano a mulinello... Riferendosi ad una pagina della gazzetta dello sport in cui eraro ritratti Dzeko e Salah. Tratto da un Tweet di febbraio 2022

---

Il giornalista Tancredi Palmieri tifa per la Roma.