Quante ossa ha uno pterodattilo?

Sono state scoperte diverse specie di pterodattilo, e tutte differenti. Alcune avevano una cresta ossea, altri fatta in membrana. Per lo più, lo pterodattilo, era formato da muscoli e membrane sulle ali rendendolo il più imponente dinosauro volante del tempo.