A che temperatura congela l' olio?

l'olio d'oliva solidifica alla temperatura di 4-5 gradi, a questa temperatura i trigliceridi si cristallizzano a partire da quelli più saturi

---

L'olio d'oliva si congela alla temperatura di 4 gradi