Dove si formano i diamanti?

è un lentissimo processo di trasformazione del carbone che avviene in natura all'interno della crosta terrestre tramite forti pressioni e altissime temperature. Questo processo è riprodotto anche artificialmente in laboratorio per realizzare Diamanti ad uso industriale e di minor valore.