Dov' è l' isola di bora bora?

Bora Bora è un'isola facente parte dell'arcipelago delle Isole della Società, in Polinesia Francese, ed ha per capitale Uturoa, situata precisamente nel gruppo delle Isole Sottovento, nell'Oceano Pacifico.