Che canzone ha cantato emma?

Emma ha partecipato alla 72a edizione del Festival di Sanremo, nel 2022, con la canzone "Ogni volta è così", scritta insieme a Dario Daini e Davide Petrella, classificandosi sesta.

---

Emma al festival di Sanremo 2022 ha cantato "ogni volta è così"