Quanto è grande la libellula più grande?

La libellula più grande al modo è stata trovata in Africa e vanta un apertura alare di circa 17,5 centimetri.

---

La libellula più grande è la, Megaloprepus caerulatus, ed ha una apertura alare fino a 19 cm. E' una libellula della famiglia Forest Giant, che si trova nelle foreste umide dell'America centrale e meridionale.