Quanto guadagna il sindaco di avellino?

Il sindaco Gianluca Festa passa dagli attuali 4.500 euro a 6800 euro, e ne guadagnerà 9.600 dal 2024; la sua vice Laura Nargi ora prende 3.400 euro, incasserà 5.100 da quest'anno, nel 2024 7.250 euro; gli assessori passano da 2.700 a 4.100 per arrivare tra due anni fino a 5800