Filosofia di platone?

Platone sosteneva l'importanza dei dialoghi per comprendere una realtà che noi non conosciamo. Ciò che conosciamo è il mondo come ci appare (mondo sensibile) ma ci deve essere un mondo (mondo soprasensibile) che ha dato inizio a tutto ciò. La conoscenza di entrambi ci porta a scoprire realtà nuove.