Quanti anni ha la mamma di maradona?

Dalma Salvadora Franco, meglio conosciuta come Doña Tota, ha messo al mondo Maradona al policlinico di Lanús alle 7 del mattino del 30 ottobre 1960. Si è spenta nel 2011, all'età di 81 anni.

---

Aveva 82 anni nel 2011 quando è mancata