Cosa dice la teoria di darwin?

La selezione naturale elimina gli individui più deboli, quelli meno adatti ad adeguarsi ai requisiti che l'ambiente chiede. I più adatti invece sopravvivono trasmettendo i loro caratteri ai figli e indirizzando l'evoluzione della specie.