Che si cucina a pasqua?

Pasta fatta in casa, ortaggi e verdure di stagione, torte salate, salumi e formaggi nazionali, uova sode e naturalmente l'agnello: sono i cibi che caratterizzano il pranzo della domenica di Pasqua.

---

Pasta fatta in casa, ortaggi e verdure di stagione, torte salate, salumi e formaggi nazionali, uova sode e naturalmente l'agnello: sono i cibi che caratterizzano il pranzo della domenica di Pasqua.