Quali sono i diversi tipi di pesce jack?

ci sono: ad esempio: il BLACK JACK - FAMIGLIA CARANGIDI - PESCI ALLE MALDIVE , Big-eye jack o Horse-eye jack .

---

il pesce Jack appartiene alla famiglia dei carangidi (ordine Perciformes). Comprende oltre 150 specie (pertanto il nome Jack viene applicato anche collettivamente alla famiglia). Si trovano nelle parti temperate e tropicali degli oceani Atlantico, Pacifico ed Indiano.