Quali alimenti contengono il calcio?

Alcuni alimenti ricchi di calcio sono latte e derivati, formaggi, verdure a foglia verde (come broccoli e spinaci), tofu, frutta secca e arance.

---

ecco alcuni alimenti che contengo il calcio: Latte di mucca, condensato zuccherato 293 Storione, uova (caviale) 276 Cioccolato, al latte 262 Soia, secca 257