Quanto è grande una farfalla monarca?

L'apertura alare varia dai 7,5 ai 10 cm.

---

La farfalla monarca è una grande farfalla con un'apertura alare che va dai 8,6 ai 12,4 cm e pesa circa 0,5 grammi.