Gabby che gioca a fortnite?

Gabriel Weiss, noto come Gabby16bit (nato il 14 Aprile 1993) , è uno youtuber italiano di origini tedesche specializzato in gameplay di giochi come Minecraft, Fallout 4 e Little Nightmares.