Dim mi la costante di planck?

La costante di Planck, anche detta quanto d'azione e indicata con h, è una costante fisica che rappresenta l’azione minima possibile, o elementare. Indicata con h, è una costante fisica ed ha le dimensioni di un'energia per un tempo.