Quanti gradi ci sono a luna?

centocinquanta gradi la mattina meno centocinquanta gradi la notte

---

La luna, non avendo atmosfera, ha grandi variazioni termiche tra parte illuminata e lato oscuro. Infatti la zona illuminata può avere una temperatura fino a 150° mentre il lato oscuro -150° Celsius.