Quanto è lunga l' africa?

l'Africa si estende quindi per 72° 10′55″ in latitude e per 71° 17′ 22″ in longitudine e cioè per circa 8000 km. in lunghezza e per 7900 in larghezza

---

L'Africa è lunga circa 8000km