Chi sono gli agrimensori?

Chi sono gli agrimensori. Gli agrimensori sono quelle persone che si occupano di determinare i confini degli appezzamenti di terreni. Questo lavoro viene fatto da topografi e certe volte è necessario soprattutto in campagna ripristinare i confini di terreni.

---

Agricoltori