Quali sono i fiumi più lunghi d' italia?

Primo posto: Po con i suoi 652 chilometri Secondo posto: Adige con i suoi 410 chilometri Terzo posto: Tevere con i suoi 405 chilometri Quarto posto: Adda con i suoi 313 chilometri Quinto posto: Oglio con i suoi 280 chilometri