Quali alimenti hanno zero carboidrati?

Carne, pesce, insaccati, salumi, uova, funghi, oli vegetali, burro, parmigiano, ricotta, semi di zucca, caffè, tè, acqua, seitan, verdure a foglia verde, zucchine, finocchi, fagiolini, cetrioli, ravanelli, sedano, cavolo, asparagi e lattuga.