Qual è la differenza tra gorgeous e beautiful?

Beatiful significa bello, è un aggettivo usato per descrivere qualcuno o qualcosa che è esteticamente gradevole. Gorgeous significa splendido, si riferisce a qualcuno o qualcosa di meraviglioso, cioè più che semplicemente bello.