Analisi grammaticale di sia parzialmente con permesso?

Sia: congiunzione. sia: verbo essere , modo congiuntivo, tempo presente, prima seconda o terza persona singolare (che io,tu,egli sia) Parzialmente: avverbio di modo. Con permesso: formula di cortesia, formata da preposizione semplice "con", e dal sostantivo maschile singolare , "permesso".