A cosa servono i diamanti in minecraft?

I diamanti in minecraft servono per poter creare le armi o anche altre risorse ed equipaggiamento

---

I diamanti, che sono dei minerali difficili da trovare, sono gemme che sono rilasciate quando il diamante grezzo viene estratto e sono considerati uno degli oggetti che valgono di più nel gioco a causa della loro scarsità e del loro uso come materiale di fabbricazione.