Qual è stata la prima battaglia della guerra civile?

La prima battaglia, della guerra civile Americana, avvenne a Fort Sumter il 12 Aprile 1861 nella contea di Charleston, nel Sud Carolina.

---

Se ti riferisci alla Guerra Civile Americana, la prima battaglia fu quella di Fort Sumter il 12 Aprile 1861 nella contea di Charleston, Sud Carolina