Quale paese è in tutti e quattro gli emisferi?

Gli emisferi terrestri, come suggerisce la parola stessa, sono solo due. I paesi che si trovano in entrambi gli emisferi sono attraversati dall’ equatore, ad esempio l’Ecuador, o posseggono territori oltremare, ad esempio la Francia.