Quando è uscito il mambo numero cinque?

"Mambo Number Five" è un singolo del musicista cubano Pérez Prado, pubblicato nel 1950. Il cantante tedesco Lou Bega ne ha realizzata una cover di grande successo, intitolata "Mambo Number 5 (A Little Bit of...)" e pubblicata il 19 aprile 1999.

---

Lou Bega, pseudonimo di David Lubega Balemezi (Monaco di Baviera, 13 aprile 1975), è un cantante tedesco di origini italiane ed ugandesi. È noto principalmente come meteora per la canzone Mambo No. 5 del 1999.