Dove è nata la cucina?

Le prime ricette di cucina che noi conosciamo vengono dalla Mesopotamia e datano al II millennio a.C. Non concludiamo che i mesopotamici hanno inventato la cucina. Molto semplicemente essi hanno avuto dei motivi per mettere le ricette per iscritto e sono stati i primi, con gli egiziani a farlo

---

La cucina è nata in Italia