Piovere che verbo è?

Il verbo piovere è indicato nella maggior parte dei dizionari come difettivo e, nell'uso intransitivo impersonale, cioè quando ha il significato di 'cadere della pioggia dal cielo', può formare i tempi composti sia con l'ausiliare essere che con avere.

---

Il verbo piovere è indicato nella maggior parte dei dizionari come difettivo.