Chi è mohammed al habtoor?

sceicco, figlio di un magnate degli affari, investitore e vicepresidente e CEO del gruppo Al Habtoor

---

Mohammed Al Habtoor, nato nel 1968, è uno Sceicco di 52 anni. E' uno dei personaggi più influenti e noti degli Emirati Arabi, nonché uno fra gli uomini più ricchi al mondo.