Quando gli stati uniti hanno sganciato la bomba atomica?

Il 6 agosto 1945 alle ore 8,15 a Hiroshima

---

La prima bomba all’uranio (detta Little Boy) fu sganciata sul centro della città di Hiroshima il 6 agosto 1945.