Quando i cavalli si sdraiano?

I cavalli si sdraiano su un lato o appoggiando il petto a terra, con lo scopo di rilassare completamente i muscoli. Durante i loro periodi di riposo giornalieri, i cavalli possono avere tra due e quattro cicli di sonno e svegliarsi tra di loro per continuare a rimanere all'erta per sopravvivere