Chi ha vinto il pallone d' oro nel due mila dieci?

Il premio fu assegnato a Lionel Messi, attaccante del Barcellona, della nazionale Argentina.

---

Il Pallone d'Oro nel 2010 è stato vinto da Lionel Messi.